LA NOSTRA STORIA

 

Dal 1992 ci prendiamo cura della vostra vista

 
Il primo Centro Ottico nasce a Torino nel 1992, quando la titolare Enrica Bracco, dopo quindici anni di esperienza maturata presso un rinomato studio oculistico di Torino, rileva uno storico negozio di ottica nel centro della città imparando anche l’arte di montare gli occhiali.
Nel 1999 l'attività si trasferisce in Val Bormida con l'apertura di un centro a Spigno Monferrato. Nel 2003 apre un secondo punto vendita a Dego supportata dall’aiuto di validi collaboratori e, nel 2004, un terzo negozio di ottica a Bistagno.Con la chiusura del punto vendita di Spigno Monferrato, nasce l'idea di aprire un centro all'avanguardia a Cairo Montenotte. Tale idea si concretizza nel 2011 quando il figlio della titolare, Alexander Jack, consegue la Laurea in Ottica e Optometria all'Università degli Studi di Torino, insieme alla sua compagna Francesca Albino.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

 
 
 
Una squadra di ottici e optometristi esperti e competenti, a vostra completa disposizione per fornirvi una consulenza qualificata nella scelta delle lenti oftalmiche e lenti a contatto più adatte per la correzione del vostro difetto visivo e per valutare eventuali anomalie o disturbi della vostra vista.
 
 
 
 
 
 
 
Qualità, professionalità ed esperienza per la salute dei vostri occhi!
 
Se siete alla ricerca di un negozio di ottica in provincia di Savona o di Alessandria, dove poter acquistare degli occhiali da vista o da sole di alta qualità, dei migliori marchi sul mercato, sicuri e certificati, rivolgetevi con fiducia al Centro Ottico Enrica Bracco: nelle sue tre sedi site rispettivamente a Cairo Montenotte (SV), Bistagno (AL) e Dego (SV), troverete uno staff di ottici e optometristi qualificati che vi aiuteranno a trovare le soluzioni per la correzione del vostro difetto visivo e la protezione dei vostri occhi più adatta per voi.

Nei nostri negozi di ottica troverete i migliori marchi del settore, quali:
  • ESSILOR, GALILEO e OPTOVISTA per le lenti oftalmiche;
  • ALCON e COOPER VISION per le lenti a contatto;
  • VITA RESEARCH per liquidi manutenzione lenti a contatto;
  • OPTOX per sostituti lacrimali e integratori;
  • ESCHENBACH per ausili ipovisione e lenti d'ingrandimento;
  • VESPA, SILHOUETTE, ESCHENBACH, CARRERA, JOHN LENNON, MARC JACOBS, TOMMY HILFIGER, STING, PIERRE CARDIN, JULBO, MAX & CO, MAX MARA, SAFILO, POLAROID, DAMIANI, POLAR, CENTROSTYLE, DIESSE, CAMILLO per occhiali da sole e montature da vista.
 
 
 
 
 
 
Oltre alla professionalità nella prescrizione degli occhiali da vista e nell’applicazione delle lenti a contatto sia morbide che rigide gas-permeabili, tutti i componenti dello staff del Centro Ottico Enrica Bracco sono in grado di progettare ed applicare lenti ortocheratologiche per la correzione notturna della miopia media, grazie anche alle sofisticate attrezzature in dotazione nelle varie sedi del centro ottico.
 
 
 

IL NOSTRO STAFF

 
 
 
 
 
 
BRACCO ENRICA
 
Ottico optometrista, si occupa di esame della vista, contattologia, ipovisione, ortocheratologia.
 
 
 
 
JACK DUNCAN
 
Ottico, si occupa di esame della vista, montaggio lenti, amministrazione aziendale.
 
 
 
 
JACK ALEXANDER
 
Dottore in Ottica e Optometria, si occupa di esame della vista, contattologia, ortocheratologia, visual training.
 
 
 
 
ALBINO FRANCESCA
 
Dottoressa in Ottica e Optometria, si occupa di esame della vista, contattologia, ipovisione.